1Re 10:1 “La regina di Seba udì la fama che circondava Salomone a motivo del nome del SIGNORE, e venne a metterlo alla prova con degli enigmi. 2 Lei giunse a Gerusalemme con un numerosissimo sèguito, con cammelli carichi di aromi, d’oro in gran quantità, e di pietre preziose”.
Eccoci con un altro pomeriggio all’insegna dell’amore🥰
Nonostante le nostre diversità e imperfezioni, in Cristo siamo unite e amate da Dio in modo speciale e incondizionato. Preghiere, suppliche e canti di lode si sono innalzate al trono della grazia di Dio.
Ana ci ha guidato attraverso la lettura della Bibbia a imitare la regina di Seba che andò da Salomone e gli disse TUTTO QUELLO CHE AVEVA NEL CUORE. Che bello per noi sapere che oggi possiamo fare la stessa cosa con Gesù. Lui è il nostro più grande e vero amico che non ci deluderà e non ci tradirà mai.
Miriam ci ha raccontato di come Dio l’ha aiutata nel suo lavoro.
Lona ci ha insegnato un lavoretto fatto semplicemente con un foglio di carta e tutte noi ci siamo impegnate a realizzarlo.
Il momento del rinfresco ci permette un tempo di relax e colloqui.
Una bella giornata al femminile prima di iniziare la nuova a settimana, consapevoli che avremo bisogno di Dio in ogni momento.
Gloria solo a Dio. 🙏🏻❤️🎉✨