Home » Blog

Battesimi Maria e Cristian

E l’eunuco disse: che cosa mi impedisce di essere battezzato”? Filippo disse: “Se tu credi con tutto il cuore, è possibile”……e Filippo lo battezzò. Atti 8:36-38

Questa domenica Maria Castro Monge e Cristian Antonucci sono scesi nelle acque battesimali.
È stata una grande festa a Lecco e nei cieli, vedere questi cari ragazzi testimoniare pubblicamente, con forza e determinazione della fede che hanno posto in Gesù come Signore e Salvatore.
Il fratello Daniele Viola ci ha guidato attraverso la Parola di Dio di come la Bibbia ci stimola a capire che Dio ci ama così come siamo e vuole perdonare tutti i nostri peccati. Gesù è l’unico che può salvarci, quindi ci dobbiamo ravvedere e capire che siamo peccatori per poi chiedere perdono e cambiare stile di vita: convertirci! Come ha fatto l’eunuco quando Filippo lo ha guidato nella Scrittura è gli comunicato il lieto messaggio di Gesù.
Tra gli ospiti presenti molti giovani di Buccinasco. Tutti insieme dopo il culto e i battesimi l’agape fraterna ci ha permesso di sperimentare un’altra volta quanto sia buono e piacevole che i fratelli stiano insieme.
I nostri cuori traboccano di riconoscenza verso il nostro Signore nel vedere che la Sua mano è sempre pronta a salvare.
Gloria a Dio. 🎉❤️🙏🏻

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *