6 novembre 2022
Gen 21:17 Dio udì la voce del ragazzo e l’angelo di Dio chiamò Agar dal cielo e le disse: «Che hai, Agar? Non temere, perché Dio ha udito la voce del ragazzo là dov’è.
Questa domenica ci siamo incontrate nella nostra sala di Lecco. È stato edificante stare insieme.
Canti e preghiere di ringraziamento e intercessione si sono in alzate al trono del nostro Dio. Che bello poter deporre tutti i pesi del nostro cuore a Dio essendo sicure che lui li porta per noi, ci protegge e si prende cura noi.
Ana ci ha parlato di Agar e di come Dio ha avuto pietà di lei anche se non faceva parte del popolo di Israele. Con questa riflessione siamo state stimolate ad avere lo stesso sentimento d’amore per le persone che ancora non credono, annunciandogli la buona notizia: il Vangelo. Marianna ha condiviso la sua testimonianza per come Dio la sta guidando nel suo cammino cristiano.
Fabiola ci ha mostrato come fare una veloce torta di mele in padella e 2 lavoretti per il nostro Bazar dipinti a mano e con tecnica decupage.
A seguire valutazioni annuali Sorelle, Agapi, Pulizie e Bazar per migliorarci e sopratutto per incoraggiarci a vicenda.
Ringraziamo Dio che possiamo essere le sue serve qui sulla terra, con i nostri difetti e debolezze ma con tutto il nostro cuore. ❤️
Gloria a Dio.