“Badate bene a quello che fate; poiché voi amministrate la giustizia, non per servire un uomo ma per servire il SIGNORE, il quale sarà con voi negli affari della giustizia.
2 Cronache 19:6
Il 31 dicembre 2022 ci siamo incontrati presso il centro Polifunzionale di Vercurago per condividere insieme alle chiese di Buccinasco e Gorgonzola le ultime ore dell’anno 2022. Lo scopo è stato di ricordare tutte le cose buone che Dio ci ha donato in questo anno, ma anche di mettere il futuro del nuovo anno nelle mani del nostro Dio.
Il programma è iniziato con canti e preghiere, a seguire i bambini ci hanno presentato una piccola recita che ha fatto riflettere sulla salvezza che si può avere credendo in Gesù come Salvatore. Gli adolescenti hanno esposto una lezione a loro scelta del Vangelo di Luca e per finire tutti insieme hanno cantato per lodare Dio e sono stati premiati dalle monitrici per il loro impegno. La serata è continuata con un rinfresco superabbondante fatto dalle sorelle delle tre comunità, i giochi proposti ci hanno fatto divertire. Non poteva certo mancare un momento di riflessione sulla Parola di Dio che ci ha spronati a sapere, badare e vegliare sulla nostra vita, a non avere paura se abbiamo fede e a dimostrare quello che diciamo di essere perché come dice la Parola di Dio, nessun impuro entrerà nel regno.di Dio.
Dalle 11.45 alle 12.15 abbiamo passato il tempo in preghiera per ringraziare Dio e pregarlo per il nuovo anno.
Dopo il Brindisi e i saluti siamo tornati alle nostre case felici per la comunione fraterna condivisa.
È stata una serata benedetta, lo stare insieme sotto la benedizione di Dio non ha eguali e non vogliamo niente di diverso che stare sempre uniti con il nostro amato Signore e Salvatore. Gloria solo a Lui. ?❤️