Giovanni 8:18
Figliuoli, non amiamo a parole con la lingua, ma con I fatti e in verità.
Il 31 dicembre 2023 la mattina abbiamo avuto il culto presso il centro Polifunzionale di Vercurago.
La sera invece insieme alla chiesa di Gorgonzola abbiamo festeggiato le ultime ore dell’anno 2023.
Dio è stato buono e fedele, la sua grazia non ci è mai mancata, il suo amore ci ha circondato e anche la sua pietà. Siamo sicuri che anche in questo nuovo anno lui sarà accanto a noi con le sue innumerevoli benedizioni.
Il programma è iniziato con canti e preghiere, a seguire i bambini ci hanno presentato un canto che ci ha ricordato che Dio va lodato. Anche gli adolescenti hanno fatto un canto di evangelizzazione. Come tutti gli anni alla fine hanno ricevuto un regalo per premiare il loro impegno nella Scuola Domenicale. Il gruppo canto ha voluto dedicare un canto per ricordare la bontà e la fedeltà di Dio. La serata è continuata con l’annuncio a sorpresa di attesa di un bimbo da parte di Salvatore e Teresa. Un rinfresco superabbondante fatto dalle sorelle ha deliziato i nostri palati e i giochi proposti ci hanno fatto divertire e anche riflettere. Non poteva certo mancare un momento di riflessione sulla Parola di Dio che ci ha spronati a prepararci a incontrare il nostro sposo Gesù, a coltivare una buona relazione prima di tutto con Dio, poi con i nostri famigliari e per seguire con i fratelli e sorelle della Chiesa, dimostrando con i fatti e il servizio, il nostro amore.
Questo per poter essere dei servi sempre pronti a onorare Dio con la nostra vita.
Dalle 11.45 alle 12.15 abbiamo passato il tempo in preghiera per ringraziare Dio e pregarlo per il nuovo anno.
Per finire abbiamo brindato, giocato, riso e dopo i saluti siamo tornati alle nostre case felici per la comunione fraterna condivisa.
È stata una serata benedetta. Gloria solo a Dio. 🙌❤️