Home » Blog

Culto e chiusura Scout Asei con promesse

“Con l’aiuto di Dio prometto di fare del mio meglio, compiere il mio dovere verso Dio, aiutare gli altri in ogni circostanza e osservare la legge Scout”

Domenica mattina 9 giugno dopo il culto al nostro Dio con preghiere di lode, ringraziamento,
la condivisione della Parola di Dio e la distribuzione del pane e del il vino per rammentare il sacrificio di Gesù; i nostri Scout hanno condiviso le riflessioni fatte durante l’anno.
I collaboratori hanno elencato i bei momenti passati insieme e i luoghi visitati.
Il tema dell’ anno: “Focus, le origini del creato” ci ha insegnato attraverso la Bibbia l’inizio della creazione, Adamo ed Eva, il peccato, i sacrifici, il diluvio e tanto altro. Per finire davanti al capo distretto e a tutta la Chiesa riunita: Andres, Gioele, Manuel, Natan e Cristian hanno fatto la loro promessa Scout.
Che grande Gioia vedere i nostri ragazzi prendersi questo impegno attraverso la promessa e elencando le 10 leggi Scout. Attraverso questa attività, i ragazzi imparano come Dio li ama e li vuole aiutare attraverso i Suoi insegnamenti.
Ogni ragazzo ha avuto il distintivo di specializzazione dei “lavori domestici”, premi per la squadra vincente e premi per presenza costante, divisa completa e Bibbiaⁿ
A conclusione più nic e relazione fraterna.
Grazie Dio con tutto il cuore per questa meravigliosa giornata e gloria a Lui.
🙏🏻❤️🎊🎉🥳🥰

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *