Sabato 29 ottobre abbiamo avuto un convegno sorelle. È intervenuta per l”occasione la nostra carissima sorella Antonietta Marchitto.
Al mattino sono arrivate le sorelle di Buccinasco e tutte insieme ci siamo gustate un buon caffè con dolcetti vari.
Tutto si é svolto in un clima molto familiare e la sorella Antonietta ci ha intrattenuto con la sua testimonianza di vita vera come moglie di un Missionario: Mimmo Caramia. È stato molto edificante ascoltare come Dio é intervenuto nella loro vita per portare avanti il Suo piano. Come ha permesso grandi prove nella loro vita e tanta sofferenza ma anche come Dio li ha benedetti visto che sono stati fedeli e ubbidienti, certo non perfetti: anche loro hanno avuto momenti di defaiance come succede a ognuno di noi.
Attraverso la Bibbia abbiamo potuto vedere la moglie di Giobbe considerando quanto questa donna ha sofferto
per tutte le prove che Dio ha permesso a suo marito Giobbe. Lei come moglie le ha vissute tutte con lui, anche lei ha avuto momenti di caduta ma Dio alla fine li ha benedetti dandogli il doppio di quello che avevano. Nel pomeriggio un altra donna senza nome in Proverbi 31 ci ha mostrato come dobbiamo essere come donne, certo questa donna così perfetta come ci viene presentata non esiste…ma è un modello a cui noi donne dobbiamo tendere.
A mezzogiorno un buon pranzo ha deliziato i nostri palati e piacevoli scambi di vita hanno arricchito questo momento.h
Desideriamo ringraziare il nostro Dio per questa benedetta giornata che abbiamo passato insieme. ❤️??
Gloria, gloria solo a Lui.