“Poiché, vi ho prima di tutto trasmesso come l’ho ricevuto anch’io, che Cristo morì per i nostri peccati secondo le scritture, secondo le scritture. 1 Corinzi 15:3
L’obbiettivo delle monitrici della Scuola Domenicale durante tutto l’anno ogni domenica mattina e’ di trasmettere ai bambini/ragazzi la Parola di Dio che li ammaestra nelle vie di Dio.
I bambini dai 3 ai 10 anni hanno fatto una piccola recita sull’eredità preziosa lasciata a uno di loro. Un pochino delusi trovarono solo un libro, ma iniziando a leggerlo hanno scoperto la perla di grande valore: Gesù.
Gli adolescenti ci hanno presentato il mimo del Re di cuori (Gesù) di cui tutti gli uomini hanno bisogno per avere un nuovo cuore.
Un canto sulla fede, un canto di lode e un canto di evangelizzazione hanno concluso questo momento. I bambini e i ragazzi hanno edificato e commosso tutta la Chiesa che si è stretta intorno a loro. A fine recita hanno ricevuto premi e regali e anche le mamme hanno voluto dimostrare il loro affetto alle monitrici con un pensiero.
Per concludere siamo stati insieme e abbiamo gustato un prelibato rinfresco preparato dalle sorelle e festeggiato il compleanno.di Matteo. Che dire di più, siamo veramente riconoscenti a Dio per questi momenti speciali che possiamo condividere tra noi e per gli ospiti intervenuti. Gloria solo a Dio. 🙏🏻🎊🎉👐❤️