Dal 20 al 23 giugno abbiamo realizzato invitati da Buccinasco e in collaborazione anche con Recco un Campo Scout di 4 giorni ai Pian dei Resinelli.
Dio ci ha donato 32 ragazzi e 10 collaboratori.
Il tema Biblico del Campo è stato: “QUELLI CHE”
Il fratello Giandavide ha guidato le meditazioni riferite a Isaia 40:31, sviluppando il tutto in:
Dio eterno e Creatore
Dio instancabile e infaticabile
Dio onnisciente e intelligente.
Siamo stati edificati e portati a riflettere su questi argomenti e la testimonianza di vita di Giandavide ha rafforzato il tutto parlando ai nostri cuori e invitandoci a prendere un impegno davanti a Dio.
E stata una grandissima benedizione passare questi 4 giorni insieme.
Oltre all’insegnamento spirituale ricevuto abbiamo giocato, cantato, fatto laboratori, trekking sulle montagne che circondavano la vallata hanno riempito i nostri cuori con la meravigliosa creazione di Dio.
Il tutto condito da una cucina semplice ma prelibata: le nostre cuoche non sono risparmiate per farci guastare una buona cucina. Che dire di più? Aquile e Aquilotti ci hanno mostrato anche i loro talenti Scout in una serata dedicata a questo e il giorno della partenza non ci volevano più lasciare per il ritorno a casa. Tutti noi, collaboratori e capi distretto siamo riconoscenti e ringraziamo Dio dando GLORIA solo a Lui per come ha benedetto in ogni dettaglio questo campo è per come ci ha usato come suoi strumenti. Siamo onorati di poter essere utili al nostro Dio, Signore e Salvatore Gesù.
🙏🏻❤️🙌💪🏻🦅🎉