ISAIA 35:1-2 Il deserto e la terra arida si rallegreranno, la solitudine gioirà e fiorirà come la rosa; 2 si coprirà di fiori,. festeggerà con gioia e canti d’esultanza; le sarà data la gloria del Libano, la magnificenza del Carmelo e di Saron. Essi vedranno la gloria del SIGNORE, la magnificenza del nostro Dio.
Questa domenica ci siamo incontrate come donne per la festa di fine anno: è un incontro prezioso e speciale.
Il tema è stato: LA BONTÀ DI DIO.
Appena arrivate abbiamo ricevuto una spilla con un rosa e una ghirlanda di fiori che hanno fatto da ornamento per la giornata.
Attraverso un percorso guidato da vari momenti abbiamo ricordato che rimanendo attaccate a Dio, la nostra vita si ricopre di fiori, che non fioriscono soltanto ma che portano frutto alla gloria di Dio.
Un cartellone con disegnato un cellulare ci ha ricordato che possiamo usare la nostra Bibbia come se fosse un cellulare e cercare versetti precisi in caso di bisogno. Un altro cartellone aveva 5 dita per indicarci 5 modi di pregare: Lode, ringraziamento, intercessione, richiesta e confessione.
Dio è stato buono con noi anche quest’anno ed è stato bello cantare la sua bontà lodandolo attraverso un canto speciale che si è innalzato a Lui.
Un rinfresco speciale con tanti buoni piatti fatti da tutte noi hanno deliziato i nostri palati. Che dire di più!
Abbiamo ricevuto anche 2 bellissimi regali da tre sorelle, un braccialetto e un ciondolo in pietra come ricordo della giornata con versetto.
Che gioia sapere che anche se passiamo momenti di aridità nella nostra vita, Dio ci promette che solo Lui potrà farla rifiorire per portare buoni frutti.
Grazie, grazie e grazie Dio nostro Signore e Salvatore ❤️🎉🎊🙏🏻🌸🌷🌾💐🌹🥀🪻🪷🌺