“Infatti, come per la disobbedienza di un solo uomo i molti sono stati resi peccatori, così anche per l’obbedienza di uno solo, i molti saranno costituiti giusti”.
Che bello pranzare insieme in questa giornata.
Attività principale svolta: Test Specializzazione lavori domestici. I nostri aquilotti e aquile si sono impegnati tantissimo per poter avere il distintivo di questa specializzazione.
Come richiede la scheda hanno cucinato divisi a gruppi; uova sode, uova alla coque, frittata con zucchine, pane, panini e tisana.
Sono stati veramente bravi.
Faranno le altre attività della scheda a casa insieme ai genitori.
Alle 16.40 era tutto pronto e dopo aver festeggiato ben 5 compleanni abbiamo mangiato oltre alle torte il cibo cucinato.
Abbiamo continuato con la meditazione creativa che questa volta ci ha portato a riflettere che: “Dio ci chiama per mezzo della sua misericordia”. Infatti quando Adamo ed Eva peccarono disobbedendo a Dio, anche se li puni cacciandoli da Eden, gli provvide degli abiti di pelle, promise loro un Salvatore (Gesù) e li protesse.
Il gioco kahoot basato sul ripasso biblico delle scorse meditazioni, ma anche su domande di cultura generale ha decretato la vittoria di una squadra.
Il tempo insieme è volato,
ci siamo ritrovati a sera con l’arrivo dei genitori.
Ci siamo salutati affettuosamente dandoci appuntamento per la prossima uscita.
Grazie Signore 🙏🏻🌈🎊🎉👐😍